Comic-Con 2016: il nostro resoconto dal panel di The Strain

Ecco il nostro resoconto del panel di The Strain direttamente dal Comic-Con di San Diego

Condividi

Dalla seconda fila della Ballroom20 del Comic-Con di San Diego, dopo numerose ore di coda, noi di BadTv.it abbiamo assistito al panel esclusivo della terza stagione di The Strain.

Meno parole e più filmati per il panel dedicato a The Strain, la serie della FX creata da Chuck Hogan Guillermo del Toro. In sala erano presenti Chuck Hogan, Carlton Cuse, Kevin Durand, Richard Sammel e Ruda Gedmintas. Il primo contenuto che ci è stato mostrato è stato una sorpresa per tutti noi: si tratta di un video musicale esilarante registrato appositamente per dare inizio al panel: Kevin Durand, David Bradley e Miguel Gomez. Potete godervi il video qui sotto:

Nella terza stagione ci sarà un ritorno alle origini e a detta di Carlton Cuse, New York sarà ancor di più al centro della vicenda. Durante il panel abbiamo potuto assistere al primo atto del primo episodio e dopo gli eventi della seconda stagione non sarà affatto facile per Eph andare avanti. Infatti dalle prime immagini il suo personaggio sarà particolarmente demotivato e avrà alzato un po' troppo il gomito. Chuck Hogan inoltre spiega che gli strigoi si stanno evolvendo, diventando più veloci e intelligenti. Eph cerca di migliorare la sua arma biologica, per ora rivelatasi un insuccesso, mentre affronta le conseguenze emotive del rapimento di suo figlio ZackSetrakian e Quinlan cercano di decifrare i segreti più nascosti del Lumen. Saranno proprio loro due i personaggi più approfonditi di questa stagione. Infatti durante una domanda da parte del pubblico è stato chiesto a Carlton Cuse se ci sarebbero stati nuovi personaggi, il produttore risponde confermando la cosa ma sottolineando che l'importanza continuerà ad essere data in maniera specifica ai personaggi che già conosciamo. Infine Fet aiuta un team di Navy SEAL in una missione mortale: cercare il Maestro nei tunnel sotterranei della città di New York, e a detta dell'attore mai come in questa stagione entrerà in azione tant'è che è proprio uno dei prossimi episodi è stato il più duro e difficile da girare. Dutch Velders, il personaggio interpretato da Ruta Gedmintas avrà il percorso più profondo nella terza stagione, sarà parecchio sconvolta e alienata a causa delle ultime vicende che l'hanno vista protagonista. In poche parole la mitologia sarà al centro di tutto e ci saranno parecchi episodi che attraverso i flashback racconteranno approfonditamente gli antichi e sul Maestro.

https://twitter.com/badtvit/status/756253041557319680

https://twitter.com/badtvit/status/756261734386536448

https://twitter.com/badtvit/status/756266817484492800

Continua a leggere su BadTaste