Comic-Con 2016: il programma di venerdì 22 luglio rinvia il cinema al sabato!
Il programma di venerdì 22 luglio vede un Comic-Con di San Diego scarico di eventi cinematografici
Ieri vi abbiamo proposto gli eventi più interessanti del programma di giovedì 21 giugno, oggi tocca al programma di venerdì 21 giugno, virtualmente deserto per quanto riguarda gli eventi cinematografici, che si riducono a due. Se da un lato appare chiaro che dopo il forfait della 20th Century Fox (e chissà di chi altro: lo scopriremo con il programma di domani) e l'assenza di Star Wars (che si concentrerà tutto sulla Star Wars Celebration di Londra il prossimo weekend: parteciperemo anche a quella), gli eventi cinematografici nel complesso si sono un po' ridotti rispetto all'anno scorso, è evidente la scelta dell'organizzazione di dedicare il venerdì alla televisione lasciando al frequentatissimo sabato gli eventi cinematografici. Ma per ora sono solo ipotesi, visto che ancora non sappiamo cosa succederà sabato (il programma uscirà domani).
VENERDÌ 22 LUGLIO
HORTON GRAND THEATRE
1.00 pm Captain America: Civil War Screenwriting Q&A
Christopher Markus e Stephen McFeely, sceneggiatori della saga cinematografica di Captain America, incontrano i fan e parlano del making of di Captain America: Civil War.
BALLROOM 20
9:00 pm Premiere mondiale di Batman: the Killing Joke
Il film d'animazione tratto dal celebre fumetto viene presentato al pubblico dopo un Q&A con Tara Strong, Ray Wise, il regista Sam Liu e lo sceneggiatore Brian Azzarello.
ROOM 5AB
4:30 pm La Bella e la Bestia - 25esimo anniversario
Il produttore Don Hahn, i registi Gary Trousdale e Kirk Wise e un gruppo di filmmaker di fama mondiale celebrano il 25esimo anniversario de La Bella e la Bestia.
Leggi il programma completo di venerdì.