Comic-Con 2016: i panel Warner e Marvel nel programma di sabato 23 luglio!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il Comic-Con di San Diego ha annunciato il programma di sabato 23 luglio. Come vi segnalavamo ieri, se il programma di venerdì è scarico di eventi cinematografici è perché la maggior parte di essi sono stati concentrati nella sala H il sabato, e infatti sono numerosi i panel molto attesi che causeranno sicuramente code di ore e ore per accedere alla sala più grande del centro congressi. In particolare ci sarà la contrapposizione tra film della DC Comics e film della Marvel, ma in sala H passeranno anche Tom Hiddleston per Kong: Skull Island e James Cameron.

Per i numerosissimi eventi tv vi invitiamo a visitare questa pagina di BadTV.it.

HALL H

  • 11.30 am - Warner Bros. Pictures
    Per oltre due ore la Warner Bros. presenterà i prossimi film in cantiere: ovviamente parliamo dei cinecomic tratti dai fumetti DC, ma anche di Kong: Skull Island, prodotto dalla Legendary Pictures. Non ci sono dettagli sui panel DC, ma sappiamo che al panel di Kong ci sarà Tom Hiddleston.

  • 2.00 pm - Aliens: 30th Anniversary
    Come già annunciato, per i 30 anni di Aliens saranno presenti per un Q&A James Cameron, Sigourney Weaver e altri membri del cast del film.

  • 5.30 pm - Marvel Studios
    Per un'ora e mezza i Marvel Studios presenteranno i prossimi film in cantiere, con scene e anticipazioni. Non sono ancora stati diffusi i dettagli, ma sappiamo che ci saranno Kevin Feige e Tom Hiddleston.

Leggi il programma completo di sabato.

Leggi il programma di giovedì.

Leggi il programma di venerdì.

Continua a leggere su BadTaste