Comic-Con 2016: il panel di 24: Legacy presenta lo show ai fan
24: Legacy: un nuovo protagonista per la storica serie action. Il progetto è stato presentato al Comic-Con di San Diego
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Questa è più un'espansione dell'universo di 24, si tratta semplicemente di un'altra storia ambientata nello stesso mondo.
Non si sa mai come questi mondi potrebbero incrociarsi, credo che tutti noi vogliamo veder finire quella storia.
Le regole d'ingaggio sono diverse sul territorio nazionale, e lui ne soffre profondamente.
Nel corso del panel sono state mostrate due clip. Una ha mostrato una versione estesa dell'invasione descritta nel trailer rilasciato in precedenza, mentre in un'altra Eric e un'altra persona sotto assedio in un sito di costruzioni: molta azione e molti proiettili.
A Miranda Otto, anche rievocando la sua recente esperienza in Homeland, è stato chiesto se il suo personaggio - Rebecca, ex capo del CTU - è una persona di cui ci si può fidare:
Credo che sia tutto ciò che appare. Immagino che in questi show non sai mai davvero dove andrà a finire il tuo personaggio. Ma credo di essere buona stavolta, ma vedremo.
Un fan ha chiesto se rivedremo il personaggio di Hawkins in The Walking Dead, ma l'attore è rimasto sul vago, dicendo che quello si vedrà in futuro e che il viaggio che comporta essere in 24 è completamente diverso. Infine, una nota molto leggera. Eric potrebbe riprendere una delle famose esclamazioni di Jack: "Dammit"? Hawkins ha risposto ridendo che potrebbe, in effetti "è una lunga giornata".
Fonte: tvline