Comic-Con 2016: Oliver Stone e Luc Besson nel programma di giovedì 21 luglio!

Gli incontri con Oliver Stone e Luc Besson sono gli eventi di punta del programma del giovedì del Comic-Con di San Diego

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come è ormai tradizione, due settimane prima dell'inizio del Comic-Con di San Diego l'organizzazione diffonde il programma un giorno alla volta: oggi si comincia con il programma di mercoledì 20 luglio (la cosiddetta "preview night" dedicata esclusivamente alla televisione) e di giovedì 21 luglio.

Come sempre, noi di BadTaste.it saremo presenti alla manifestazione californiana, che quest'anno seguiremo da vicino anche con BadTV.it. Qui sotto elenchiamo una selezione degli appuntamenti più interessanti legati all'ambito cinematografico: il giovedì è piuttosto sgonfio di eventi cinematografici, ma sono tantissimi gli eventi televisivi (leggi il programma su BadTV.it).

Quali panel vorreste che seguissimo da vicino? Ditecelo nei commenti!

GIOVEDÌ 21 LUGLIO

HALL H
  • 10/11.30 am - DreamWorks Animation Theatrical
    Panel dedicato ai film d'animazione della DreamWorks, e in particolare a Trolls, con i filmmaker e il cast vocale.

  • 11.45/1 pm - Snowden
    Oliver Stone e Joseph Gordon Levitt presentano le primissime immagini di Snowden. È la prima volta per Stone al Comic-Con.

  • 1/2.15 pm - Valerian and the City of a Thousand Planets
    Panel dedicato al nuovo film di Luc Besson, per la prima volta presente al Comic-Con. Il regista presenterà le prime scene del film assieme alla produttrice Virginie Besson-Silla e ai protagonisti Dane DeHaan e Cara Delevingne.

ROOM 6A

  • 12.30/1.30 pm Moana: Art of Story
    I registi Ron Clements e John Musker presentano assieme agli artisti Disney le prime immagini dietro le quinte del nuovo film d'animazione dei Walt Disney Animation Studios.

HORTON GRAND THEATRE
  • 5.45/6.30 pm Sausage Party - una conversazione con i registi
    Seth Rogen ed Evan Goldberg incontrano i fan per parlare del film d'animazione realizzato dalla Sony Pictures e dalla Annapurna Pictures: la prima commedia animata vietata ai minori al mondo. Il film verrà poi proiettato subito dopo l'evento.

Il programma completo del giovedì.

Continua a leggere su BadTaste