Comic-Con 2016: la nostra descrizione delle prime immagini di Thor: Ragnarok
Ecco la nostra descrizione del finto documentario e della featurette dietro le quinte di Thor: Ragnarok!
Noi eravamo presenti, e francamente non ci aspettavamo venisse mostrato così tanto materiale di un film le cui riprese sono appena iniziate. Ma prima della featurette, Feige ha mostrato un video del regista Taika Waititi, un finto documentario del "New Zealand Film Board" (i finti documentari sembrano una passione dei neozelandesi, se avete presente Forgotten Silver di Peter Jackson!) il cui obiettivo è quello di rispondere all'annosa domanda: ma dov'era Thor durante gli eventi di Civil War?
Insomma, un filmato esilarante che insieme a Ghostbusters conferma le doti comiche di Chris Hemsworth.
Alla fine del video è stato mostrato il nuovo logo del film, molto retro, che potete vedere in testa alla news.
https://twitter.com/badtasteit/status/757017814632980480
https://twitter.com/badtasteit/status/757019635455782912
Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film verrà girato in Australia a partire dal 4 luglio.
Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di Thor, Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).
Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.
L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.