Comic-Con 2016: James Gunn spiega perché non abbiamo visto online le scene di Guardiani della Galassia 2

Perché i materiali di Guardiani della Galassia 2 mostrati al Comic-Con non sono stati diffusi dalla Marvel? Ecco la spiegazione di James Gunn

Condividi
Se avete seguito i nostri aggiornamenti dal Comic-Con di San Diego, saprete già che durante il panel dei Marvel Studios sono state mostrate alcune immagini di Guardiani della Galassia Vol. 2 che, contrariamente al nuovo trailer di Doctor Strange, non sono state diffuse online.

James Gunn, regista della pellicola, ha affidato a un video pubblicato su Facebook la spiegazione alla base della decisione di non pubblicare online il footage.

Che, comunque, abbiamo provveduto a descrivere per voi (ecco il nostro articolo a riguardo).

Chiaramente è fondamentale per me condividere il materiale insieme a tutti voi. Ma c'è un fatto: quello che abbiamo visto al Comic-Con sarà mostrato pubblicamente, ma in versione più rifinita. È ancora presto, abbiamo terminato le riprese da appena un mese. Abbiamo fatto vedere questa enorme scena con Yondu, Rocket e baby Groot e anche una specie di teaser trailer. E gli effetti speciali non sono ancora quelli finali.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia

Continua a leggere su BadTaste