Comic-Con 2016: James Cameron e Sigourney Weaver al panel per i 30 anni di Aliens!
James Cameron e Sigourney Weaver saranno tra gli ospiti presenti al panel per i 30 anni di Aliens al Comic-Con di San Diego
Condividi
Il programma completo del Comic-Con di San Diego non è stato ancora rivelato nella sua completezza, ma nel frattempo grazie ad annunci separati scopriamo quali saranno i panel più attesi dell'edizione 2016 della manifestazione californiana alla quale, come sempre, parteciperemo anche noi di BadTaste.it.
Per celebrare il capolavoro di James Cameron sabato si terrà un Q&A al quale parteciperà lo stesso Cameron assieme a Sigourney Weaver, la produttrice Gale Anne Hurd, Bill Paxton, Lance Henriksen, Paul Reiser, Michael Bien e l'ormai decisamente adulta Carrie Henn.
Non è da escludere che durante il panel si parli del nuovo film di Alien sviluppato da Neill Blomkamp assieme alla Weaver e al momento in stallo, in attesa che Ridley Scott finisca di lavorare ad Alien: Covenant. Ovviamente noi saremo lì per riportare tutte le dichiarazioni in diretta dalla Sala H!
Continua a leggere su BadTaste
Due gli appuntamenti che si terranno sabato 23 luglio nell'immensa (e quasi inaccessibile) Sala H che sono stati rivelati oggi. Uno è il panel dedicato ai 50 anni di Star Trek moderato da Bryan Fuller (produttore della nuova serie tv in arrivo sulla CBS), l'altro è il panel dedicato al 30esimo anniversario dall'uscita di Aliens, sequel del cult Alien (uscito nel 1979).
Al Comic-Con partirà anche il preordine del cofanetto in Blu-Ray Disc del trentennale in uscita il 13 settembre, che conterrà una nuova intervista a Cameron dedicata al design e alle ispirazioni del film oltre a numerosi contenuti speciali e al film in edizione cinematografica e in edizione speciale.
Fonte: EW