Comic-Con 2016: un gigantesco spoiler su Suicide Squad da una figure della Hot-Toys?

Dallo stand della Hot Toys al Comic-Con potrebbe essere arrivato un grande spoiler su Suicide Squad

Condividi
Spoiler Alert
È Birth.Movies.Death. a pubblicare un potenziale e interessante spoiler su Suicide Squad che arriva direttamente dagli spazi espositivi del Comic-Con.

Si tratta di due scatti di altrettanti collectible della Hot-Toys presi allo stand dell'azienda di Hong Kong.

Come noto, le figure in scala 1/6 prodotte dalla ditta, oltre a essere completamente "screen accurate", tendono a basarsi praticamente sempre su elementi visibili effettivamente nel film che, di volta in volta, prendono come riferimento.

La domanda che ci poniamo a questo punto è: il Joker di Jared Leto si maschererà davvero da versione "grottesca e perversa" di Batman? E se sì, per quale motivo?

Lo scopriremo il 13 agosto nei cinema.

Intanto ecco le foto:

suicide squad

suicide squad

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 18 agosto in Italia.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Continua a leggere su BadTaste