Comic-Con 2014: Paul Bettany parla di Visione!
La star britannica Paul Bettany parla della sua "seconda esperienza" in ambito Marvel con Visione
A SuperHeroHype l'attore britannico ha detto:
La qualità che mi ha affascinato di questa creatura nascente è il suo essere sia onnipotente che incredibilmente ingenuo, la complessità, il pericolo che nascono da ciò, le complicate scelte morali che affronta. Sono stati molto abili nel riuscire a mantenere tutta questa dicotomia, la sua immagine più vecchia che porto nel cuore è lui che piange, riassume tutta la bellezza di questo film degli Avengers.
All'inizio siamo tutti sul set, allo stesso tempo. Una sorta d'intrudizione di Visione e tutti sono molto calorosi e incredibilmente preparati. Può sembrare stupido, ma non vi dico quante volte capita di andare sul set insieme a attori famosi che non sanno nulla della scena che stanno per girare. Ma qua la situazione è diversa. Ci sono talmente tanti personaggi che ognuno ha due, tre scene, quindi sono tutti molto concentrati (...) Poi lavorare con Downey Jr., Ruffalo, Spader, Hemsworth è adorabile, dire cose stravaganti insieme a loro risulta più credibile.
Abbiamo una scena insieme, la prima che abbiamo mai fatto io e lui ed è stato... vedi, anche se si parla di questi ideali magari un po' stravaganti, lui riusciva a trovare qualcosa di profondamente umano nella nostra relazione ed era davvero fantastico. Lo guardi negli occhi e lui è lì, non importa di quello di cui sta parlando, perché gli credi. Una scena bellissima su cui lavorare.
Bettany ha poi affermato che Visione è particolarmente protettivo nei confronti di Scarlet Witch e che il suo personaggio ha un "fantastico mantello".
Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.
Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.