Comic-Con 2014: il panel di iZombie, tra recasting e paragoni con Buffy
Il pilot di iZombie non è stato mostrato per motivi di recasting; intanto arrivano paragoni con Buffy
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Stiamo rimpiazzando alcuni ruoli e abbiamo altri tre giorni per rigirare. Vogliamo avere un prodotto finito che possa andare in onda.
Parti della trama, ma anche e soprattutto il coinvolgimento della produttrice Diane Ruggiero, potrebbero far venire in mente Veronica Mars, ma Thomas ha voluto smentire in parte questo paragone:
Diane e io abbiamo un'estetica simile nei nostri show e i nostri drama hanno vari momenti umoristici. Quindi credo che continueremo a muoverci in quel mondo. iZombie chiaramente prevede più azione. A volte i fan mettono Veronica Mars e Buffy nella stessa categoria, ma direi che questo è più vicino a Buffy. (...) Veronica ha una visione più misantropa del mondo che Liv non ha.
Il nostro zombie si trova nell'obitorio della obitorio polizia, che ci fornisce di persone che vengono uccise ogni settimana (...) Apprendiamo come Liv sia il perno per prevenire una apocalisse zombie.
Presenti al panel, e quindi non soggetti a recasting, anche David Anders (lo zombie cattivo Blaine), Rahul Kohli (il Dr. Ravi, miglior amico di Liv), Robert Buckley (il sindaco Lilywhite) e Malcolm Goodwin (il poliziotto Clive).
Fonte: Deadline