Comic-Con 2014: nel panel di "Under The Dome" è stato rivelato che...
Ecco cosa hanno rivelato i produttori e gli attori presenti al panel di "Under The Dome" che si è tenuto ieri al Comic Con di San Diego
Questo è stato ciò che è trapelato nel corso del panel del Comic-Con di San Diego della serie della CBS tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King. Alla presenza del cast e del produttore esecutivo Neal Baer e di alcuni membri del cast - ovvero Colin Ford, Alexander Koch, Rachelle Lefrevre, Dean Norris e Mike Vogel - il pubblico si è trovato davanti a un'anticipazione non da poco: non tutti i protagonisti sopravviveranno a questa seconda stagione. Dopo aver infatti mostrato una clip in cui Barbie (Vogel) sembra perdere la vita, Baer ha detto: "All'inizio della stagione abbiamo tenuto basso il numero delle vittime per poterlo innalzare alla fine".
Baer ha poi ribadito una cosa che ci era già stata anticipata qualche tempo fa, e cioè che un personaggio riuscirà a uscire da sotto la cupola, quindi è possibile che quel personaggio sia proprio Barbie che, grazie al tunnel, abbia trovato una strada verso il mondo esterno. Inoltre il produttore ha spiegato che non è escluso un ritorno di personaggi già scomparsi, perché una tra Angie (Britt Robertson) e Linda (Natalie Martinez) tornerà presto sotto una forma non necessariamente umana.
Piccola curiosità: al panel - che potete vedere per intero direttamente qui di seguito - la Lefevre si è presentata nei panni di Starbuck (Battlestar Galactica) e Koch in quelli di Daryl Dixon (The Walking Dead).
Fonte: TV Guide - Credit Photo: NBC San Diego