Comic-Con 2014: Kevin Feige parla di Doctor Strange
Durante il Comic-Con il produttore e presidente delle Marvel Kevin Feige ha parlato di Doctor Strange, cinecomic ancora in lavorazione negli studios
Ieri al Comic-Con di San Diego SlashFilm.com ha avuto modo di intervistare il produttore e presidente della Marvel Kevin Feige in relazione proprio a quest'ultimo cinecomic sopracitato:
Doctor Strange è un classico film Marvel sulle origini di un personaggio, e lui ha davvero uno dei migliori inizi di sempre. Questa è anche la nostra occasione per entrare nel soprannaturale.
Ora, qual è la definizione di "soprannaturale"? E' variabile. Ci piace giocare con dimensioni alternative. Il Doctor Strange di Steve Ditko (co-creatore del personaggio insieme a Stan Lee) fa dei viaggi pazzeschi attraverso altre dimensioni ed altri regni e pensiamo che questa cosa sia molto forte. Gioca con la percezione della realtà.Ho appena visto il documentario televisivo Cosmos: Odissea nello Spazio di Neil deGrasse Tyson ed è incredibile, poteva sembrare un trip sotto acido. E può esserlo anche Doctor Strange. Si tratta di una serie di fumetti particolarmente complicata perché si basa molto sulla fisica di base e sulla meccanica quantistica e noi vorremmo giocare molto sull'idea di dare una spiegazione del perché gli stregoni fanno quello che fanno.