Comic-Con 2014: ecco i bloopers della quarta stagione di Game of Thrones!

Tyrion e Jaime ballano, Oberyn Martell rischia l'autocombustione: questo e altro nel gag reel di Game of Thrones mostrato oggi al panel della HBO

Condividi
All'indomani del rilascio del gag reel di Hannibal, ecco un altro divertente montaggio che mostra i blooper di una delle serie più amate e seguite del mondo: Game of Thrones.

Gli errori sul set riguardano tutti la quarta stagione, andata in onda fino a poco più di un mese fa; la clip è stata mostrata durante il panel della HBO tenutosi poche ore fa al Comic-Con.

Tra le varie chicche, possiamo goderci Pedro Pascal alias il principe Oberyn Martell che rischia quasi di prender fuoco, Peter Dinklage e Nikolaj Coster-Waldau (Tyrion e Jaime Lannister) in un numero di ballo degno di un musical, nonché l'agile Maisie Williams (Arya Stark) tradita dalle sue gambe durante un esercizio con la spada.

I fan avranno di che gioire, specie in considerazione del fatto che è la prima volta che la serie nata dalla penna di G. R. R. Martin rilascia online un gag reel.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste