Comic-Con 2014: ecco i bloopers della quarta stagione di Game of Thrones!
Tyrion e Jaime ballano, Oberyn Martell rischia l'autocombustione: questo e altro nel gag reel di Game of Thrones mostrato oggi al panel della HBO
Condividi
All'indomani del rilascio del gag reel di Hannibal, ecco un altro divertente montaggio che mostra i blooper di una delle serie più amate e seguite del mondo: Game of Thrones.
Continua a leggere su BadTaste
Gli errori sul set riguardano tutti la quarta stagione, andata in onda fino a poco più di un mese fa; la clip è stata mostrata durante il panel della HBO tenutosi poche ore fa al Comic-Con.
Tra le varie chicche, possiamo goderci Pedro Pascal alias il principe Oberyn Martell che rischia quasi di prender fuoco, Peter Dinklage e Nikolaj Coster-Waldau (Tyrion e Jaime Lannister) in un numero di ballo degno di un musical, nonché l'agile Maisie Williams (Arya Stark) tradita dalle sue gambe durante un esercizio con la spada.I fan avranno di che gioire, specie in considerazione del fatto che è la prima volta che la serie nata dalla penna di G. R. R. Martin rilascia online un gag reel.
Fonte: YouTube