Comic-Con 2014: gli spoiler sulla seconda stagione di "Sleepy Hollow" e una clip

Durante il panel di Sleepy Hollow svoltosi al Comic-Con di San Diego sono state mostrate delle sequenze in anteprima e rivelati alcuni spoiler

Condividi

Spoiler Alert
Sleepy Hollow ritornerà sugli schermi della Fox il 22 settembre, ma il Comic-Con ha permesso ai fan di vedere le prime sequenze tratte dai nuovi episodi.

Nella clip pubblicata da Entertainment Weekly, Ichabod Crane (Tom Mison) e Abbie (Nicole Beharie) utilizzano il teschio del cavaliere senza testa per invocare un potente demone che potrebbe aiutarli nella loro epica battaglia.

Ecco il video:

Nel secondo video proiettato Crane era invece alle prese con le carte di credito.

Durante l'incontro con i fan il cast ha rivelato qualche anticipazione su quello che accadrà in futuro:

  • Abbie scoprirà qualche segreto sulla sua famiglia e capirà perché è una testimone. Il suo rapporto con Ichabod all'inizio sarà un po' complicato come conseguenza agli eventi narrati nella prima stagione.

  • Il personaggio di Henry Parrish, interpretato da John Noble, oltre a essere il figlio di Katrina e Ichabod è il secondo cavaliere dell'Apocalisse e nelle puntate inedite andrà oltre la semplice voglia di vendicarsi. L'attore ha spiegato:

    “Diventa una specie di personaggio malvagio veramente interessante. Ha avuto la sua vendetta. Non ne ha più bisogno. Diventa l'impersonificazione del male e un uomo potente in città. Fa sorgere dei dubbi a tutti”.

  • Ichabod continuerà la sua lotta contro la società moderna e guarderà anche una puntata di Glee. Mison ha spiegato che probabilmente non ha molto apprezzato ma poi si è reso conto che anche la serie di Ryan Murphy è targata Fox e ha quindi aggiunto scherzando che l'ha amato tantissimo.

  • Orlando Jones, il cui detective Irving ha concluso la prima stagione in prigione, ha spiegato che non avrebbe voluto essere uno stereotipo e probabilmene sua madre è molto sconvolta.

  • I produttori hanno poi promesso una stagione grandiosa. Mark Offman ha sottolineato che gli episodi saranno dedicati alla famiglia, alla speranza e alla redenzione e tutti gli elementi saranno inseriti in un contesto di guerra.
    Alex Kurtzman, invece, ha promesso che qualsiasi cosa i fan possano pensare stia arrivando non sarà così e ha aggiunto che in futuro apparirà Benedict Arnold, figura realmente esistita.

  • Mison ha quindi ricordato che quando ha dovuto preparare la sua audizione con un accento americano si è ispirato a Bryan Cranston in Breaking Bad e ha promesso che se Sleepy Hollow verrà confermata per una terza stagione si presenterà al panel nel ruolo di Heisengberg.

Fonte: EW, The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste