Comic-Con 2014: gli spoiler sulla seconda stagione di "Sleepy Hollow" e una clip
Durante il panel di Sleepy Hollow svoltosi al Comic-Con di San Diego sono state mostrate delle sequenze in anteprima e rivelati alcuni spoiler
Nella clip pubblicata da Entertainment Weekly, Ichabod Crane (Tom Mison) e Abbie (Nicole Beharie) utilizzano il teschio del cavaliere senza testa per invocare un potente demone che potrebbe aiutarli nella loro epica battaglia.
Nel secondo video proiettato Crane era invece alle prese con le carte di credito.
Abbie scoprirà qualche segreto sulla sua famiglia e capirà perché è una testimone. Il suo rapporto con Ichabod all'inizio sarà un po' complicato come conseguenza agli eventi narrati nella prima stagione.
Il personaggio di Henry Parrish, interpretato da John Noble, oltre a essere il figlio di Katrina e Ichabod è il secondo cavaliere dell'Apocalisse e nelle puntate inedite andrà oltre la semplice voglia di vendicarsi. L'attore ha spiegato:
“Diventa una specie di personaggio malvagio veramente interessante. Ha avuto la sua vendetta. Non ne ha più bisogno. Diventa l'impersonificazione del male e un uomo potente in città. Fa sorgere dei dubbi a tutti”.
Ichabod continuerà la sua lotta contro la società moderna e guarderà anche una puntata di Glee. Mison ha spiegato che probabilmente non ha molto apprezzato ma poi si è reso conto che anche la serie di Ryan Murphy è targata Fox e ha quindi aggiunto scherzando che l'ha amato tantissimo.
Orlando Jones, il cui detective Irving ha concluso la prima stagione in prigione, ha spiegato che non avrebbe voluto essere uno stereotipo e probabilmene sua madre è molto sconvolta.
I produttori hanno poi promesso una stagione grandiosa. Mark Offman ha sottolineato che gli episodi saranno dedicati alla famiglia, alla speranza e alla redenzione e tutti gli elementi saranno inseriti in un contesto di guerra.
Alex Kurtzman, invece, ha promesso che qualsiasi cosa i fan possano pensare stia arrivando non sarà così e ha aggiunto che in futuro apparirà Benedict Arnold, figura realmente esistita.Mison ha quindi ricordato che quando ha dovuto preparare la sua audizione con un accento americano si è ispirato a Bryan Cranston in Breaking Bad e ha promesso che se Sleepy Hollow verrà confermata per una terza stagione si presenterà al panel nel ruolo di Heisengberg.
Fonte: EW, The Hollywood Reporter