Comic-Con 2014: un film tratto da 24 è in discussione

Kiefer Southerland interviene al panel di 24 al comic-con

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Spoiler Alert
Immancabile anche l'appuntamento con 24, recentemente tornato in vita con Live Another Day, al Comic-Con 2014. Kiefer Southerland si è unito al produttore Jon Cassar per parlare dell'ultima stagione andata in onda, ma anche dei possibili progetti futuri per Jack Bauer. Ecco le novità salienti, contengono spoiler sul finale della stagione appena terminata:

Alcuni forse si aspettavano la conferma di un "nuovo giorno" per la serie, ma questa non è arrivata. In compenso, Cassar ha ammesso la possibilità di trarre un film da 24:

Stiamo ancora parlando del film, potenzialmente è lì fuori.

Sulle riprese a Londra di Live Another Day. Kiefer Southerland ha ammesso che si è trattato di una sfida incredibile a causa delle leggi restrittive in città sulle armi da fuoco:

È stato difficile. Hanno molte regole, la storia della pistola è stata un vero problema.

Il villain della stagione, Michelle Fairley (la Catelyn Stark di Game of Thrones), inizialmente sarebbe dovuto morire in uno scontro a fuoco. Ma Sutherland ha ammesso di voler un maggiore scambio tra i due personaggi:

Volevo poter dire di aver lavorato con lei. È la persona più forte che potresti incontrare. Davvero incredibilmente forte. Quindi, quando l'ho lanciata fuori dalla finestra, ero abbastanza felice.

Fonte: Inside Tv

Continua a leggere su BadTaste