Comic-Con 2014: dichiarazioni su Constantine, Gotham e The Flash

Al Comic-Con 2014 anticipazioni sugli show DC Comics

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

I personaggi della DC Comics sono protagonisti ai panel televisivi del Comic-Con 2014. Abbiamo già discusso, con una videorecensione, dei pilot di Constantine e The Flash, ma anche del panel di Arrow e delle iniziative legate a Gotham. La Warner Bros. ha anche presentato quattro loghi personalizzati per le serie tratte dai fumetti della DC Comics. Dopo le proiezioni, introdotte da Stephen Amell, Geoff Johns della DC ha guidato 33 ospiti al panel della Sala H, in rappresentanza delle quattro serie citate.

Il giovane David Mozouz, interprete di Bruce Wayne, ha confidato alla folla di sperare di poter indossare la tuta un giorno:

Credo che il personaggio diventi Batman quando ha 25 anni, quindi lo show potrebbe andare avanti fino a quando non avrò quell'età!

Anche Robin Taylor, interprete del Pinguino, ha ottenuto una calda accoglienza dai fan, alla quale ha così risposto:

Come attore, vuoi semplicemente tirar fuori il miglior materiale possibile. Quando sono arrivato sul set e ho visto quello che stanno realizzato, e cosa hanno scritto... mi sono sentito come se stessi entrando in qualcosa di fantastico.

Grant Gustin, star di The Flash, ha affermato di essere molto affezionato al personaggio di Barry Allen:

È ingenuo, ma è anche brillante, ed è un personaggio molto profondo. È semplice entrare in sintonia con lui perché è così autentico.

Il produttore Greg Berlanti ha anche anticipato uno scontro tra supereroi, rivelando che l'episodio otto della stagione vedrà Flash contro Arrow.

Il creatore di Constantine David S. Goyer ha parlato del personaggio, per il primo passo dopo la scrittura della trilogia del cavaliere oscuro e di L'uomo d'acciaio:

Nessuna tuta di spandex per lui. Prima prova a lanciare un incantesimo e se non funziona allora cerca di combattere. Se nemmeno quello funziona allora cerca di imbrogliare. E se anche quello fallisce, potrebbe prendere il nemico a calci nei cosiddetti. Se anche quello non funziona, potrebbe semplicemente fuggire.

Gotham partirà il 22 settembre sulla Fox, The Flash il 7 ottobre su The CW, Arrow l'8 ottobre sullo stesso canale, Constantine sulla NBC il 24 ottobre.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste