Comic-Con 2014: Corey Stoll parla del costume di Yellowjacket in Ant-Man

Ancora un'intervista dal Comic-Con di San Diego 2014 in cui l'attore Corey Stroll parla del suo personaggio in Ant-Man, cinecomic di Peyton Reed

Redattore per badtaste.


Condividi
MTV ha scambiato quattro chiacchiere con Corey Stroll durante il Comic-Con di San Diego.

L'attore ha parlato della sua collaborazione con i Marvel Studios, del tono del cinecomic diretto da Peyton Reed e in particolare del suo personaggio, Yellowjacket. Le riprese partiranno a metà agosto, e nonostante ciò, pare che il suo costume non sia ancora quello definitivo:

La lavorazione è molto dinamica, sfortunatamente il costume deve ancora essere finalizzato. Beh, forse fortunatamente, visto che dovrò metterlo stando a mio agio. Per le riprese, comunque, indosserò molto spandex per il motion capture.

La release di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015. Nel cast troviamo Paul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Michael Pena, Corey Stoll.

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Land devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.
Continua a leggere su BadTaste