Comic-Con 2014: confermato il pilot basato su Outcast di Robert Kirkman
Cinemax ordina ufficialmente il pilot di Outcast, dal fumetto di Robert Kirkman
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Già da tempo sappiamo che Cinemax sta procedendo con lo sviluppo dell'adattamento di Outcast, il nuovo fumetto di Robert Kirkman, il noto autore che si cela dietro The Walking Dead. Ora, in concomitanza con il Comic-Con, giungono una serie di novità e conferme sulla serie. È lo stesso Kirkman infatti, tramite il suo account Twitter, a confermare l'ordine del pilot dal network e l'inizio della preproduzione:
Fonte: THR
Continua a leggere su BadTaste
BIG NEWS @comic_con Demons are the new Zombies! #OUTCAST pilot into pre-production @Cinemax. Thx to partners @FoxIntChannels @Skybound #sdcc
— Robert Kirkman (@RobertKirkman) 25 Luglio 2014
Altro annuncio: sarà proprio Kirkman, qui anche produttore esecutivo, a scrivere il pilot dello show. Altri produttori saranno Sue Nagle, Chris Black e Sharon Tal Yguado. Il primo numero del fumetto è uscito lo scorso mese, mentre il secondo verrà rilasciato oggi al Comic-Con.