Comedy Central: molti i pilot in cantiere, in arrivo un nuovo show con Arturo Castro
Comedy Central ha da poco ordinato due nuove serie, una delle quali con Arturo Castro. Molti, al momento, i pilot in fase di sviluppo
Condividi
È Variety a riportare che Comedy Central ha da poco dato semaforo verde a una serie incentrata sul club Comedy Cellar di New York, nonché iniziato a progettare un nuovo show con protagonista Arturo Castro. Quest’ultimo show dovrebbe intitolarsi “Alternatino with Arturo Castro” e dovrebbe essere incentrato sui millennial latinoamericani negli Stati Uniti. Sarà prodotto da Castro con Sam Saifer per la Avalon Television.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
“This Week at the comedy Cellar” sarà invece una serie composta da episodi di 30 minuti incentrata sul senso dell’umorismo e sulle battute che vengono partorite proprio al Comedy Cellar di New York. Tra i pilot in fase di sviluppo troviamo: Mall Town Usa, potenziale serie animata su una tredicenne alle prese con la crescita; Awkawfina, inspirata all’esperienza di Nora Lum nel Queens; Robbie, su un allenatore di basket che intende riportare la sua cittadina agli antichi fasti; Kevin vs. Josh, su due amici d’infanzia i cui progetti vanno man mano a rotoli negli anni; Verified with David Spade, sulle notizie di tutti i giorni lette attraverso la lente dei social media.
Fonte: Variety