Ben Stiller produttore della nuova serie di Comedy Central
Dopo il pilot, Comedy Central ha ordinato la comedy prodotta dalla Red Hour di Ben Stiller
Condividi
Dopo aver dato il via libera al pilot ad agosto, Comedy Central ha ordinato, Big Time In Hollywood, FL, la nuova comedy prodotta dalla Red Hour di Ben Stiller e creata da Alex Anfanger e Dan Schimpf.
La storia è incentrata su due fratelli deliranti, interpretati da Anfanger e Lenny Jacobson: i due si auto-proclamano registi, ma vengono cacciati di casa dai loro genitori (ovvero Kathy Baker e Stephen Tobolowsky). A quel punto i protagonisti finiscono con l’intraprendere un epico viaggio cinematografico.
Il pilot è stato diretto da Schimpf, che farà da produttore esecutivo con Anfanger e Stiller. Big Time In Hollywood, FL sarà composta da dieci puntate. Ancora non sappiamo quando andrà in onda negli USA.
Continua a leggere su BadTaste
L'ordine dello show dovrebbe essere ufficializzato venerdì a Pasadena, quando i dirigenti di Comedy Central prenderanno parte alla sessione invernale della TCA.
Questo è quello che ha detto Ben Stiller a proposito dello show.
“Big Time combina lo stile direttivo di Hitchcock, la bravura di recitazione della Streep, il budget di House of Payne e il "valore nutritivo" di Velveeta. Credo che la gente impazzirà. Davvero.”
Fonte: Variety