Come si chiuderà la saga di Paranormal Activity?
Con l'arrivo nei cinema americani dello spin-off latino del franchise, cominciano a trapelare i primi dettagli sul possibile epilogo della saga...
Il Segnato (Paranormal Activity: The Marked Ones) è lo spin-off latino di Paranormal Activity di cui abbiamo avuto modo di parlarvi svariate volte nel corso degli ultimi mesi.
SlashFilm parla di "ampliamenti e cambiamenti che porteranno a domndarsi cosa succederà poi?". Ed è proprio di questo "poi" che il sito ha discusso insieme a Landon il quale, senza scendere troppo in dettagli spoilerosi, ha fatto chiaramente intendere che lui, Oren Peli e Jason Blum hanno cominciato a tessere le fila dell'epilogo della saga. Epilogo che non avverrà necessariamente con il quinto Paranormal Activity previsto per questo ottobre:
Posso dire ciò: abbiamo sempre guardato avanti. C'è un obbiettivo ben preciso per il finale e spero proprio che avremo la possibilità di arrivarci. Abbiamo un'idea grandiosa, ma abbiamo bisogno di tempo per arrivarci. Speriamo che i fan continuino a supportarci dandoci l'opportunità di farlo. E' tutto cominciato col film di Oren Peli che, peraltro, ha fatto tutto in maniera inconscia dato che l'aveva concepito come un film a sé. E' accaduto tutto col secondo capitolo, è stato a quel punto che abbiamo realizzato a pensare a tutti i possibili elementi che avremmo potuto tirare in ballo. Poi, con gli ultimi due film, siamo approdati a un punto realmente interessante.
Ecco anche la sinossi diffusa dalla divisione nazionale della major:
Scritto e diretto da Christopher Landon, già sceneggiatore di DISTURBIA, questo horror, primo ufficiale spin-off della celebre franchise di PARANORMAL ACTIVITY, è ambientato in una comunità latino-americana della California e segue le peripezie del giovane Jesse, scelto e perseguitato da un’ oscura forza maligna, dal quale la sua famiglia tenterà di salvarlo.