Come sarebbe The Legend of Zelda: The Wind Waker in Unreal Engine?
L'utente Vitor Maccari ha immaginato, in un breve video, come sarebbe The Legend of Zelda: The Wind Waker sviluppato con Unreal Engine
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Pubblicato originariamente nel 2011 per Wii, The Legend of Zelda: Skyward Sword si colloca al punto d’inizio della cronologia della serie e narra le origini della Spada suprema.
In questa versione migliorata per Nintendo Switch, i giocatori troveranno comandi di movimento più fluidi e intuitivi, oltre a una grafica aggiornata e a un framerate di 60 fps. Nel gioco è possibile scegliere se utilizzare i comandi di movimento, adoperando due controller Joy-Con per ricreare l’esperienza originale, o uno schema di comandi basato sui pulsanti, che rende possibile giocare con il Nintendo Switch Pro Controller, in modalità portatile e su Nintendo Switch Lite. Un set di due controller Joy-Con con un design speciale sarà disponibile in concomitanza con il gioco: il Joy-Con destro richiama la Spada suprema, mentre quello sinistro sfoggia un motivo dello scudo Hylia.
Fonte: Nintendo Life