Come sarebbe dovuto finire Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato

Un nuovo, esilarante video della serie "how it should have ended" ci mostra come sarebbe dovuto finire Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' online la nuova creazione di How It Should Have Ended, un gruppo di animatori che realizza cortometraggi incentrati su come sarebbero dovuti andare a finire i film. Piuttosto che evidenziare, come altre serie parodistiche, le incongruenze o gli errori nei film, HISHE costruisce veri e propri finali alternativi con una loro coerenza... spesso evidenziando poi le incongruenze degli stessi.

Il nuovo episodio è dedicato a Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato. In questo caso Gandalf decide di indagare meglio, dopo aver chiesto a Bilbo come ha fatto a salvarsi dalle gallerie sotto le montagne e, una volta scoperto l'Anello, costringe l'Hobbit a buttarlo immediatamente nel monte fato (con l'aiuto delle Aquile, tanto per cambiare). Piccolo problema: qualche settimana più tardi la Compagnia si troverà davanti a Smaug e, senza l'Anello del Potere, non saprà come cavarsela...

Potete vedere il video (in inglese) qui sotto!

Scritto da Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens e Guillermo del Toro, Lo Hobbit - un Viaggio Inaspettato è il primo di tre film adattati dal romanzo omonimo di J.R.R. Tolkien e dalle appendici del Signore degli Anelli, ed è uscito il 14 dicembre 2012 (il 13 in Italia).

Continua a leggere su BadTaste