Come sarà il teaser di Spider-Man 3

Sarà piuttosto lungo il teaser trailer di Spider-Man 3 in uscita mercoledì con Superman Returns: 1.38 di durata per l'esattezza. Ecco cosa vedremo nel filmato, inoltre nuove immagini dal set Newyorkese del film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi


Fonte: AICN, SHH!

Arriva mercoledì prossimo il teaser trailer di Spider-Man 3, è ufficiale. E ora sappiamo anche quanto durerà e soprattutto cosa conterà. Intanto giunge notizia che alcune scene siano state girate appositamente per il teaser, come già accaduto per il teaser di Spider-Man in cui comparivano le Torri Gemelle di New York.

La durata del filmato sarà 1:38, non lungo come un trailer ma più lungo di un normale teaser. Ed ecco la descrizione esatta di cosa conterrà, secondo AICN:

Primo piano del costume rosso di Spider Man. Poi parte un testo argentato: "per quanto tempo... può un uomo... combattere l'oscurità...". Viene mostrato il costume nero. "prima di scoprire... che essa si trova dentro di lui". Viene mostrato l'Uomo Ragno in nero in posa da gargoyle sotto la pioggia (è la prima foto ufficiale dal film uscita). Si vedono i personaggi principali della storia. Poi Spider-Man giace sul letto e la tuta sembra afferrargli la mano da sotto. Si sente la voce di mary Jane chiedere "che sta succedendo?". Peter Parker: "Non lo so, ma devo fermarlo."
Seguono una serie di sequenze d'azione: una enorme persona fatta di sabbia (come ne La Mummia) colpisce un edificio, Peter Parker e Mary Jane si baciano avvolti da una tela di ragno, una persona che vola sullo scudo volante di Green Goblin, la scritta "La più grande battaglia", Peter Parker che cade all'indietro cercando di afferrare un anello (di matrimonio?), scena molto simile a quella del Signore degli Anelli, la scritta "giace", Peter Parker si strappa la maglietta rivelando il costume nero, la scritta "interiormente". Si vede lo Spider-Man nero specchiarsi contro un lucido grattacielo, ma il riflesso rivela lo Spider-Man rosso. Infine compare un enorme "3" e la scritta "4 Maggio".

Chi fosse indeciso sul vedere Superman Returns al cinema in USA, ora ha un motivo in più per andarci: a quanto pare il trailer di Spider-Man 3 sarà davvero spettacolare. Non appena comparirà online, comunque, ve lo segnaleremo – anche perché noi per vedere Superman dovremo aspettare l'1 Settembre, e non è affatto detto che verrà mostrato il trailer dell'Uomo Ragno.

Comunque, nuove foto arrivano dal set newyorkese. Le riprese effettuate il 22 Giugno coinvolgevano Kirsten Dunst e Tobey Maguire: Peter Parker sta uscendo dal cinema Stuyvesant, ed è furioso. Si ferma a metà della strada che sta attraversando, si gira e vede Mary Jane in un taxi lì vicino. Anche Topher Grace (Eddie Brock) si trova in un taxi nei paraggi.

Potete vedere le foto qui e qui.

Ancora una settimana di riprese, poi via con un tour de force di dieci mesi di post-produzione.

Spider-Man 3 esce in tutto il mondo il 4 Maggio 2007.

Continua a leggere su BadTaste