Come Play: la creazione pratica del mostro al centro di una nuova featurette

In rete è approdata una featurette incentrata sulla creazione pratica dei mostri in Come Play, horror scritto e diretto da Jacob Chase

Condividi
La Focus Features ha diffuso in rete una nuova featurette di Come Play, horror scritto e diretto da Jacob Chase arrivato nelle sale americane a Halloween.

Nel cast principale del film troviamo Gillian Jacobs, John Gallagher Jr. e il giovane Azhy Robertson. L'opera segue la storia di Oliver, un giovane e solitario ragazzo che si sente diverso dai suoi coetanei. Sempre alla costante e disperata ricerca di un amico, il giovane cerca conforto e rifugio nel suo smartphone e nel suo tablet. Quando però una misteriosa creatura cerca di utilizzare i dispositivi del giovane per entrare nel nostro mondo, i genitori di Oliver (Gillian Jacobs e John Gallagher Jr.) dovranno combattere per salvare la vita del proprio figlio.

La featurette è interamente incentrata sulla realizzazione pratica del mostro presente nel lungometraggio.

Il film sarebbe dovuto approdate nelle nostre sale il 19 novembre. Potete vedere la featurette nella parte superiore della pagina.

La sinossi del lungometraggio:

Azhy Robertson veste i panni di Oliver, un giovane e solitario ragazzo che si sente diverso dai suoi coetanei. Sempre alla costante e disperata ricerca di un amico, il giovane cerca conforto e rifugio nel suo smartphone e nel suo tablet. Quando però una misteriosa creatura cerca di utilizzare i dispositivi del giovane per entrare nel nostro mondo, i genitori di Oliver (Gillian Jacobs e John Gallagher Jr.) dovranno combattere per salvare la vita del proprio figlio.

Cosa ne pensate di questa featurette di Come Play? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Focus Features

Continua a leggere su BadTaste