Come per disincanto: il cast non credeva che il sequel sarebbe stato messo in produzione

Come per disincanto arriverà presto in streaming, ma il cast non credeva che il sequel sarebbe stato messo in produzione

Redattore per badtaste.


Condividi

A 15 anni dall'uscita di Come d'incanto, il sequel Come per disincanto si prepara ad approdare su Disney+ e per l'occasione i protagonisti del sequel hanno presentato il film negli Stati Uniti.

Patrick Dempsey ha raccontato all'Hollywood Reporter che non riteneva che un sequel fosse possibile:

In tutta onestà non credevo che lo avrebbero fatto. Quando me l'hanno detto che sarebbe successo non ci credevo, perché già l'avevo sentita.

James Marsden ha poi aggiunto:

Ho creduto che fosse possibile per i primi 12 anni, ma poi mi sono detto che era meglio concentrarmi su altri progetti, continuando a tenere le dita incrociate. Dopo un certo periodo di tempo abbandoni l'idea.

So che c'erano molti ingranaggi in movimento, e quando hanno finalmente trovato una sceneggiatura adatta, e hanno coinvolto Alan [Menken] eStephen [Schwartz] e poi Amy [Adams], la speranza si è riaccesa.

L'attore ha concluso scherzando di aver iniziato a pensare: "Ci sarà un recasting visto che sono passati 15 anni?".

Il film Disney Come per disincanto e vissero infelici e scontenti sarà disponibile in streaming in esclusiva su Disney Plus dal 18 novembre 2022.

Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste