Come e quando rivedere il trailer di Tenet sul grande schermo digitale del Party Reale di Fortnite

Se volete vivere l'esperienza di vedere il trailer di Tenet all'interno di Fortnite, Epic Games continuerà a trasmetterlo anche nelle prossime ore

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

La scorsa notte, alle 02:00 ora italiana, sul grande schermo digitale di Fortnite è stato trasmesso in anteprima il trailer di Tenet, l'attesissimo kolossal di Christopher Nolan.

Anche se, al momento, la data di uscita del 17 luglio 2020 è stata rimossa sia dal trailer che dalla locandina, in attesa che la Warner Bros. Pictures decida se far uscire il film effettivamente in quella data o se slittarlo a causa dell'emergenza sanitaria, il trailer (che trovate qui su BadTaste anche in italiano) continuerà a essere trasmesso all'interno di Fortnite per le prossime ore, fino alle 02:00 di domani, 23 maggio.

Quindi, se dopo averlo visto nella sua versione pubblicata attraverso i canali ufficiali aveste voglia di vivere l'esperienza all'interno del Party Reale, recente modalità costruita da Epic Games proprio per permettere eventi di questo genere, non dovete far altro che collegarvi ogni ora e godervi lo spettacolo, senza preoccuparvi di kill e proiettili, banditi dalla modalità.

Il cast di Tenet, scritto e diretto da Christopher Nolan e del quale non sappiamo nulla a livello di trama se non che avrà fare con il “tempo”, è formato da John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Michael Caine, Kenneth Branagh, Clémence Poésy, Himesh Patel e Dimple Kapadia.

Tenet è prodotto da Emma Thomas e Christopher Nolan, con Thomas Hayslip in veste di produttore esecutivo. Il team creativo di Nolan che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland, il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson e il supervisore degli effetti speciali Scott Fisher. La colonna sonora è opera del compositore Ludwig Göransson. L’ultimo film del regista inglese, Dunkirk, ha avuto un budget compreso fra i 100 e i 150 milioni di dollari e un incasso in tutto il mondo di 526,9 milioni di dollari.

Continua a leggere su BadTaste