Come d'incanto: riprese aggiuntive in vista per il sequel

Sono passati diversi mesi da quando Amy Adams e Patrick Dempsey hanno annunciato ufficialmente il sequel di Come d’incanto, Disenchanted.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Sono passati diversi mesi da quando Amy Adams e Patrick Dempsey hanno annunciato ufficialmente il sequel di Come d’incantoDisenchanted.

La pellicola approderà su Disney+ nell’autunno 2022, ma sembra che sia ancora necessario dare qualche ritocco al film.

Come riportato in esclusiva da Disinsider, il mese prossimo a New York City partiranno delle riprese aggiuntive. Si tratta di una pratica molto comune a Hollywood, ma sembra che in seguito a delle proiezioni di prova non convincenti, la produzione abbia deciso di fare qualche modifica alla pellicola.

Per il momento non è chiaro se la cosa avrà un impatto sulla data di uscita, ma vi terremo aggiornati.

dinsenchanted logo

Il film arriverà in autunno 2022 su Disney+.

Amy Adams, Patrick DempseyJames Marsden e Idina Menzel faranno parte del cast del progetto.

Nella storia, Giselle (Amy Adams), Robert (Patrick Dempsey) e la figlia Morgan sono intenti a trasferirsi in una nuova casa in periferia. Quando però iniziano a presentarsi i primi problemi, Giselle esprime il desiderio di trasformare la sua vita in una favola perfetta. Tuttavia l’incantesimo si ritorce contro la protagonista e Giselle dovrà fare una corsa contro il tempo per salvare la propria famiglia e il regno di Andalasia prima che l’orologio segni la mezzanotte.

Quanto attendete il sequel Disenchanted in arrivo su Disney+? Ditecelo come sempre nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste