Combattimenti fra mutanti

Pochi giorni dopo la notizia dell’arrivo di due nuovi mutanti in X-Men, compare la descrizione di una scena del nuovo film che li vede protagonisti… Possibili SPOILER!!

Condividi

Quindi se non volete anticipazioni sul film, non andate avanti a leggere!
Nella nostra ultima news vi abbiamo rivelato un’indiscrezione secondo cui i mutanti malvagi Omega Red e Gaunlet si erano uniti al cast del film per un piccolo cameo. Precisamente, i due personaggi dovevano comparire in una scena ambientata nella foresta e che vede come protagonista Wolverine (foto 1, 2 e 3).

Ebbene, a quanto pare quella scena esiste davvero. Lo rivela il sito di fan xmenfilms.net, che riporta anche una dettagliata descrizione. Pur trattandosi di un rumor, sembra essere è attendibile! Ecco la testimonianza:

“Prima di tutto, ci hanno informato che nel film vedremo le sentinelle (si tratta di grandi robot costruiti con lo scopo di distruggere i mutanti, ndr). La fonte dice che ci sarà una scena con Wolverine e Tempesta: Tempesta tira fuori Logan da una macchina, che poco dopo viene schiacciata da un enorme piede che la distrugge completamente. Ma Wolverine lo farà a pezzettini, potete scommetterci!

Passando ad una scena che probabilmente vedremo nel film prima dell’arrivo delle sentinelle, abbiamo Wolverine che vaga per la foresta (vedete le foto linkate più sopra). Sono state fatte numerose ipotesi sul fatto che si stia confrontando con qualcuno, fino a che non ci è giunta la notizia che si tratta proprio di Omega Red e Gaunlet! Ora abbiamo la storia completa, ma non inizia con Wolverine o con i due nuovi cameo. Pensate invece un attimo a Phoenix Perché è lì che la scena comincia…

Per farvi capire, bisogna dire che questa scena sarà divisa in parti, mescolate fra loro. Le parti della scena sono infatti in luoghi differenti e riguardano diversi scontri, ma avvengono tutte nello stesso esatto momento, e fanno tutte parte della stessa trama.
A questo punto gli spoilers si fanno pesanti!
La fratellanza (ossia il gruppo di mutanti guidato da Magneto, ndr) vuole raggiungere la fenice, lei è confusa e sta per risorgere (ricordiamo che Jean Grey sembrava essere morta alla fine di X2, ma in realtà si è trasformata nella fenice, una forza immensamente potente, ndr). Magneto lo sa, e vuole trarne vantaggio, così divide i suoi uomini e decide di creare diversivi così che gli X-Men non riescano a raggiungere la fenice. Ma fallisce….

Parte 1: Angel, Bestia, Ciclope, Xavier e Tempesta, sono nel luogo in cui Jean Grey (la Fenice Nera) sta sorgendo, e con grande sorpresa trovano lì Magneto e Mystica. Xavier e la sua squadra sembrano essere lì per aiutare Jean, mentre la fratellanza per guastare. Cominciano a partire dei colpi, prima la fratellanza contro gli X-Men, e a un certo punto la fenice contro tutti!

Parte 2: Nella foresta si vede Polverine che corre, ma non è stato spiegato il motivo. Probabilmente sta raggiungendo gli altri X-Men. La prossima cosa che si vede sono Omega Red, Gaunlet, Uomo Multiplo e un gruppo di seguaci di Omega Red che lo circondano. Per una sorta di coincidenza compare anche un gruppo militare (che dovrebbe avere qualcosa a che fare con le Sentinelle) che circonda tutti e quattro i mutanti. L’Uomo Multiplo si replica e li attacca, mentre Gaunlet e Omega Red attaccano Polverine. Questo è uno dei diversivi della fratellanza.
Per riassumere: Wolverine contro Omega Red, Gaunlet, Uomo Multiplo. Fazione militare contro tutti i mutanti. Due scontri in uno!

Parte 3: Nello stesso momento, comincia un combattimento nella scuola di Xavier. I nuovi membri della fratellanza Pyro, Scarlet e Avalanche si avvicinano alla facciata dell’istituto. Li raggiungono immediatamente Rogue, Ice Man, Jubilee e X-Kid. Immediatamente inizia lo scontro, e nonostante non si sappia il motivo del combattimento, è evidente che non si doveva trattare di un incontro amichevole.
Ricapitolazione della parte 3: Avalanche Vs Jubilee, Pyro Vs Ice Man e Rogue/X-Kid Vs Scarlet.

Parte 4: A quanto pare il peggio deve ancora venire, perché mentre tutto questo prosegue, chi pensava che in campo ci fosse anche Juggernaut. Meno male che nei paraggi c’è Colosso. Colosso si scontra faccia a faccia con Juggernaut alla scuola di Xavier. Per fortuna Kitty Pryde (aka Shadowcat) è disponibile ad aiutarlo.

Non si hanno informazioni precise su quale squadra batte l’altra e in quale momento, ma aspettatevi una classica conclusione alla X-Men! Gli X-fan darebbero la vita per una scena come questa, ebbene eccola qua! Questa è una riscrittura delle informazioni che ci hanno dato. Ci hanno detto che la scena durerà 7-10 minuti, quindi non una grande parte del film. Niente male per X3! Questa notizia ci è stata data da una fonte a cui noi crediamo al 100%!”

Continua a leggere su BadTaste