Colpo di scena in Transformers 2?

Mentre Michael Bay svela l'inizio di Transformers: Revenge of the Fallen, una dichiarazione di Josh Duhamel lascia intendere che nel film ci sarà un vero colpo di scena...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Slashfilm , Empire Magazine

Disclaimer: ricordatevi sempre la promessa di Michael Bay, ovvero la sua intenzione di depistare i media con dichiarazioni false sul film!

Michael Bay ha parlato di Transformers: Revenge of the Fallen al New Jersey Times, svelando alcuni dettagli sulla trama del film. La storia inizierà con Mikaela Banes (Megan Fox) che andrà a visitare Sam Witwicky (Shia LaBeouf) in un college della costa est. Mikaela non ha abbastanza soldi per frequentare il college, e così è rimasta a Los Angeles. E se il primo film parlava di un ragazzo e della sua prima macchina, Bay Sostiene che il nuovo film parlerà di "Sam che cresce e va al college... un teenager che diventa uomo".

Nel frattempo Josh Duhamel, del quale ci fidiamo sicuramente di più, ha svelato inavvertitamente uno spoiler a Empire Magazine, spiegando che "Il grande colpo di scena del film riguarderà con chi Lennox finirà per dover collaborare".

L'idea è ovviamente quella di una sorta di alleanza tra Decepticon e Autobot per sconfiggere un male maggiore, ovvero Fallen, il Caduto, il robot che tra i tredici robot iniziali creati da Primus per sconfiggere Unicron finì per ribellarsi a lui e ai suoi fratelli.

Sarà lui il vero villain del film? A giudicare dal titolo, sì... 

Nel cast di Transformers: Revenge of the Fallen torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: Revenge of the Fallen uscirà il 26 giugno 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste