Colony rinnovato da USA Network per una seconda stagione

USA Network dopo le prime 4 settimane di programmazione ha rinnovato la sue nuova serie Colony per una seconda stagione

Condividi

USA Network ha rinnovato la sue nuova serie Colony per una seconda stagione dopo le prime 4 settimane di programmazione.

Proveniente dal Carlton Cuse (Lost) e con protagonisti Josh Holloway e Sarah Wayne Callies, lo show dopo un ottimo debutto, che è stato infatti seguito da 1.4 milioni di telespettatori, ha assestato la sua attuale media su 1.2 milioni e attraverso le visualizzazioni in differita (live +3) ha raggiunto quota 3.4 milioni.

Secondo quanto riportato, la seconda stagione sarà composta da 13 episodi, quindi da tre in più rispetto a quanti compongono la prima attualmente in corso.

Questa la descrizione dello show

Colony racconta la storia di una famiglia costretta a prendere decisioni difficili durante la lotta per la sopravvivenza causata dall’arrivo sulla Terra di un razza aliena che occupa con la forza il nostro pianeta. Alcuni cittadini collaborano con le autorità e ottengono benefici dal nuovo ordine, mentre altri si ribellano e subiscono le conseguenze delle proprie azioni. Holloway è Will Bowman, un ex agente dell’FBI che vive a Los Angeles con la sua famiglia mentre la città viene occupata dal regime alieno. Willè obbligato a lavorare con il governo degli invasori per sostenere un crescente movimento di resistenza e al suo fianco ha sua moglie Katie (Wayne Callies), che è la madre dei loro tre figli e che lotta ogni giorno per mantenere al sicuro e unita la sua famiglia.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste