Jessica Henwick parla di un possibile ritorno di Colleen Wing nel Marvel Cinematic Universe
Jessica Henwick ha parlato di un possibile ritorno di Colleen Wing nel Marvel Cinematic Universe, dopo le parole di Finn Jones
Nelle ultime settimane, i protagonisti delle serie tv Netflix hanno cominciato a parlare del loro possibile ritorno nel Marvel Cinematic Universe, oggi è il turno della Colleen Wing di Jessica Henwick.
Adoro Finn. Finn è un tale tesoro. Se stiamo parlando di canonicità, per come è finita la storia, Colleen aveva il pugno. Era pronta a diventare Iron Fist. Ma aveva i suoi poteri ed era in procinto di usarli. Oh, dio, smettiamola di parlarne!
Per quanto riguarda Daredevil: Born Again, le cui riprese inizieranno nel 2023, oltre al protagonista Charlie Cox reciterà anche Vincent D’Onofrio, riprendendo il ruolo avuto recentemente in Hawkeye e nello spinoff Echo.
La serie sarà composta da 18 episodi qualche tempo fa Charlie Cox ha svelato che vorrebbe Tatiana Maslany come guest star dello show, dopo aver recitato insieme in She-Hulk: Attorney at Law.
LEGGI: Daredevil: Born Again, la regista di She-Hulk spera in un cameo di Jennifer Walters
LEGGI: Daredevil: il nuovo costume svelato in un’immagine promozionale dell’Avengers Campus?
LEGGI: Daredevil: Born Again, Charlie Cox pensa che la serie sarà un reboot
Vorreste rivedere Colleen Wing nel Marvel Cinematic Universe? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Comic Book