Colin Trevorrow sull'impatto che il #BlackLivesMatter avrà su Jurassic World: Dominion
Interpellato in merito su Twitter, Colin Trevorrow ha spiegato l'impatto che il #BlackLivesMatter avrà su Jurassic World: Dominion...
Il filmmkaker è stato infatti interpellato su Twitter da un suo fan che gli chiedeva, al di fuori di ogni polemica, delle informazioni circa il suo silenzio sull'intera faccenda e sul #BlackLivesMatter nonostante le sue radici che affondano proprio nella località citata.
Colin Trevorrow ha così risposto:https://twitter.com/colintrevorrow/status/1268190473304317957?s=20Sono stato ad ascoltare più che a parlare, ma sono qua per questo momento. #BlackLivesMatter e gli eroi neri sono importanti. Il mio lavoro consiste nel creare eroi di colore che possano ispirare i ragazzini di tutto il mondo. L'avete già visto in Big Rock e lo vedrete ancora in Dominion. Bisogna lavorare affinché i cambiamenti siano permanenti.
Colin Trevorrow fa riferimento al corto Jurassic World: Battle at Big Rock corto che ci ha permesso di dare un’occhiata al mondo dopo la fuga dei dinosauri da Isla Nublar, impostando gli eventi dell’ultimo film della trilogia in uscita.
Potete vederlo (o rivederlo) in questa pagina.
Le riprese di Jurassic World: Dominion si dovevano tenere nuovamente ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire, ma anche a Malta, in Canada e (forse) alle Hawaii. La sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael.
LEGGI ANCHE – Jurassic World. Dominion, le foto dei set abbandonati
Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.
Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum torneranno nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom. Tra i nuovi ingressi DeWanda Wise, Dichen Lachman, Scott Haze e Mamoudou Athie; torneranno anche Justice Smith e Daniella Pineda dopo un ruolo in Jurassic World: Il regno distrutto.
Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.