Colin Trevorrow sul futuro di Owen e Claire nel franchise di Jurassic World

Il regista Colin Trevorrow ha parlato del futuro di Owen e Claire all'interno del futuro franchise di Jurassic World

Condividi
Oltre ad aver rivelato la celebre frase che ha ispirato la creazione di Jurassic World, il regista Colin Trevorrow si è spinto oltre ed ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del franchise (che prevede una trilogia) e su quello dei personaggi principali del film, Owen e Claire, interpretati rispettivamente da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard:

Ecco la dichiarazione di Trevorrow rilasciata a Jurassic Cast Podcast (via JoBlo):

[...] Mentre realizzavamo il film abbiamo tenuto bene a mente i fan, ed io non ho intenzione di dimenticare, per ora abbiamo visto un sacco di dinosauri inseguire delle persone su un isola. Il pubblico sta già pensando a quali strade possiamo intraprendere ed esplorare. Owen e Claire ne faranno parte, e non saranno gli stessi che abbiamo lasciato alla fine del primo film. Claire si evolverà maggiormente all'interno della trilogia, la sua storia rispecchia il cambiamento del mondo. Anche Owen avrà a che fare con alcune questioni. Entrambi hanno aperto il vaso di Pandora in Jurassic World, ed entrambi sono responsabili di qualcosa. E credo che il modo in cui questi personaggi sono collegati alle circostanze sia diverso rispetto ai film precedenti. Non stiamo cercando un moto per includerli nella storia, perché fanno già parte di essa, e questo ci dà modo di poter scrivere il materiale senza sforzi.

Ricordiamo che Colin Trevorrow non si occuperà della regia del sequel, “limitandosi” a produrlo e a realizzarne la sceneggiatura insieme a Derek Connolly. Trevorrow siederà dietro la macchina da presa del nono episodio di Star Wars.

Jurassic World 2 uscirà il 22 giugno del 2018.

Jurassic World Coverage

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Cinema.

Il film sarà ambientato nel presente, a Isla Nublar, 22 anni dopo gli eventi del primo film.

Nel cast Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Vincent D’Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Omar Sy e Irrfan Khan. Alla produzione Frank Marshall e Pat Crowley.

La release di Jurassic World è fissata al 12 giugno 2015, in Italia al giorno prima. La sceneggiatura è stata curata da Rick Jaffa e Amanda Silver e rimaneggiata da Colin Trevorrow e Derek Connolly.

Queste le note ufficiali:

Steven Spielberg ritorna nei panni di produttore esecutivo per JURASSIC WORLD, l’atteso nuovo capitolo della saga di Jurassic Park. Colin Trevorrow dirige l’epica avventura d’azione basata sui personaggi creati da Michael Crichton. La sceneggiatura è firmata da Rick Jaffa e Amanda Silver insieme a Trevorrow e Derek Connolly,  il soggetto è scritto da Rick Jaffa e Amanda Silver.
Prodotto da Frank Marshall e Pat Crowley.

Continua a leggere su BadTaste