Colin Salmon avrà un ruolo importante nella serie Limitless

L'attore Colin Salmon reciterà nella prima stagione della serie Limitless, ispirata all'omonimo film con protagonista Bradley Cooper

Condividi
Spoiler Alert
Il cast della serie Limitless, targata CBS, si è arricchito con un nuovo interprete. L'attore Colin Salmon ha infatti ottenuto un ruolo ricorrente definito importante, quello di Jared Sands: un ex agente dei servizi segreti che ora lavora per Mora e tiene sotto controllo Finch, assicurandosi che faccia esattamente quanto gli viene richiesto.

Limitless debutterà negli Stati Uniti il 22 settembre e si basa sull'omonimo film del 2011 con protagonista Bradley Cooper (che sarà produttore esecutivo e guest star della serie).
Il protagonista è Brian Finch (Jake McDorman): un nuovo personaggio che esiste nello stesso mondo mostrato nel film con protagonista Eddie Mora (Cooper), e scopre come la misteriosa droga NZT possa aumentare il potere del cervello umano. Il giovane viene obbligato dall'FBI a utilizzare le sue straordinarie capacità per risolvere casi complessi e nel frattempo mantiene un rapporto con Mora, utilizzatore abituale della sostanza NZT e che spera di essere eletto presidente. Mora ha dei progetti speciali per il suo nuovo protetto.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste