Colin Hanks entra nel cast di Fargo
L'attore si unisce a un cast che può già contare sulla presenza di Billy Bob Thornton e Martin Freeman
Condividi
L'adattamento televisivo di Fargo, serie limitata a dieci episodi ispirata al film dei fratelli Coen che verrà trasmessa negli Stati Uniti da FX, ha trovato un altro dei suoi protagonisti.
Fargo, che racconterà una nuova storia rispetto al film, ma rispettandone l'umorismo e l'ambientazione in Minnesota, avrà come protagonista Billy Bob Thornton nel ruolo di Lorne Malvo, un vagabondo e manipolatore che inizia un percorso distruttivo dopo aver incontrato un venditore di assicurazioni, interpretato da Martin Freeman.
Fonte: The Hollywood Reporter
Continua a leggere su BadTaste
Si tratta di Colin Hanks che avrà il ruolo di Gus Grimly: un poliziotto e padre single che deve scegliere tra la sua sicurezza personale e il dovere professionale quando si trova faccia a faccia con un assassino.
I fratelli Coen saranno coinvolti nel progetto in veste di produttori, insieme a Noah Hawley che ne scriverà la sceneggiatura. Il regista della première sarà invece Adam Bernstein. Le riprese dovrebbero iniziare tra pochi giorni e la nuova versione di Fargo dovrebbe arrivare sugli schermi statunitensi in primavera.