Colin Hanks, Diane Guerrero e Nelly nel cast del biopic su Buddy Holly

Colin Hanks, Diane Guerrero e Nelly faranno parte del cast di Clear Lake, biopic sul celebre musicista americano Buddy Holly

Condividi

Secondo quanto riportato da Varietry Colin Hanks (Fargo), Diane Guerrero (Orange is the new black) e il cantante Nelly sarebbero entrati a far parte del cast del biopic su Buddy Holly intitolato Clear Lake.

Diretto da Bruce Beresford il film racconterà la storia di come Holly e altri famosi musicisti degli anni '50 hanno dato vita al rock ‘n’ roll cambiando la direzione dei diritti civili in America. Buddy Holly perse tragicamente la vita il 3 febbraio del 1959 a causa di un incidente aereo nei pressi di Mason City, Iowa. Insieme a lui persero la vita anche Ritchie Valens, J.P. “The Big Bopper” Richardson e il pilota Roger Peterson.

Hanks vestirà i panni di Norman Petty, il manager di Holly e brillante produttore. La Guerrero vestirà invece i panni della moglie dell'artista, Maria Elena Holly. Nelly sarà invece Chuck Berry. Ruairi O’Connor è stato invece scelto per interpretare il protagonista.

Rick French della Prix Productions e Stuart Benjamin della Stuart Benjamin Productions produrranno il lungometraggio insieme alla BGM con David Hirshland e Kathy Rivkin Daum. Maria Elena Holly, Stephen Easley e Peter Bradley, Jr. della Buddy Holly Educational Foundation saranno produttori associati.

Patrick Shanahan si è occupato della sceneggiatura del lungometraggio e figurerà anche tra i produttori.

Cosa ne pensate di questo progetto su Buddy Holly con Colin Hanks, Diane Guerrero e Nelly? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste