Colin Ford in Under the Dome

Il giovane Colin Ford è il primo attore a entrare nel cast dell'adattamento del romanzo "The Dome" di Stephen King...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo l'annuncio ufficiale sulla data di uscita (il 24 giugno negli Stati Uniti sulla CBS), ecco arrivare le prime notizie sul casting di Under the Dome, la serie tv tratta dal romanzo "The Dome" di Stephen King.

La produzione ha infatti ingaggiato Colin Ford, protagonista di We Bought a Zoo di Cameron Crowe e apparso recentemente in Revolution. Non è ancora noto quale ruolo interpreterà il giovane attore, se non che sarà una delle parti principali. Il romanzo segue le vicende di una piccola cittadina di vacanza del Maine che viene avvolta da un misterioso e invisibile campo di forza. I locali cercano di lottare per la sopravvivenza, e la cittadina si divide letteralmente in fazioni.

Niels Arden Oplev è regista del primo episodio, la serie è stata prodotta dalla CBS Television Studios assieme alla Amblin Television di Steven Spielberg. Neal Baer, Stephen King, Justin Falvey, Darryl Frank, Stacey Snider e Brian K. Vaughan, sceneggiatore dell’adattamento televisivo, sono produttori esecutivi.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste