Colin Firth nel cast dell'adattamento cinematografico di Zombie Brother

Colin Firth è entrato a far parte dell'adattamento cinematografico del fumetto digitale Zombie Brother creato da Jia Haibo

Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline Colin Firth sarebbe stato scelto per vestire i panni del protagonista in New York Will Eat You Alive (titolo provvisorio), action comedy basata sul fumetto digitale Zombie Brother.

Todd Strauss-Schulson (Non è romantico?) dirigerà il progetto basandosi su una sceneggiatura scritta da Alex Rubens e revisionata da Dan Gregor e Doug Mand.

Creato da Jia Haibo, Zombie Brother è uno dei titoli più popolari della piattaforma di fumetti digitali e animazione Tencent (il fumetto, secondo alcune fonti, avrebbe ottenuto oltre 28 miliardi di visualizzazioni).

La STX Films si occuperà di distribuire il lungometraggio negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

La Tencent Pictures, la STXfilms insieme a Channing Tatum, Reid Carolin, e a Peter Kiernan della Free Association produrranno il progetto insieme a Ged Doherty della Above The Line Productions. Edward Cheng e Strauss-Schulson figureranno come produttori esecutivi del film

Di recente, ricordiamo, abbiamo visto Firth in progetti come Supernova, Il giardino segreto, 1917, Il ritorno di Mary Poppins, Kursk, Mamma Mia! Ci risiamo, The Happy Prince - L'ultimo ritratto di Oscar Wilde, Il mistero di Donald C. e in Kingsman: Il cerchio d'oro. Prossimamente apparirà in titoli come Operation Mincemeat e Mothering Sunday.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto cinematografico con Colin Firth tratto da

Continua a leggere su BadTaste