Colin Farrell star della serie Sugar, progetto di cui Apple ha ottenuto i diritti

Colin Farrell sarà il protagonista della serie Sugar, che verrà distribuita da Apple TV+

Condividi

Colin Farrell sarà il protagonista di Sugar, una serie in fase di sviluppo di cui Apple TV+ ha ottenuto i diritti.

Lo show è stato creato da Mark Protosevich, già autore di Thor e Io Sono Leggenda e Apple ha battuto la concorrenza di altre piattaforme di streaming come Netflix per aggiudicarsi la possibilità di distribuire il progetto.
La trama, per ora, è ancora avvolta dal mistero, tuttavia dovrebbe essere di genere sci-fi.

Tra i produttori del progetto, oltre a Farrell e Protosevich, ci saranno anche Simon Kinberg, Audrey Chon e Scott Greenberg.

Kinberg collabora già con Apple TV+ grazie a Invasion, la serie che ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione di cui è co-creatore, autore e produttore esecutivo.

Farrell, prossimamente, tornerà su un set per girare la serie spinoff di The Batman dedicata al Pinguino, villain dei fumetti della DC. Recentemente è stato inoltre il protagonista di The North Water, in onda in Italia grazie a TimVision dal 7 dicembre. Il progetto è basato sull’omonimo romanzo di Ian McGuire interpretato da Colin Farrell e Jack O'Connel.

La serie è ambientata alla fine del 1850 e racconta la storia di Patrick Sumner (Jack O'Connell), un ex chirurgo dell'esercito inglese caduto in disgrazia che partecipa come medico di bordo ad una spedizione a caccia di balene nell'Artico sulla nave ‘The Volunteer’. Un viaggio reso ancora più avventuroso dalla presenza tra i balenieri di Henry Drax (Colin Farrell), uno psicopatico omicida. Nel cast anche Stephen Graham (The Virtues, Line of Duty, The Irishman), Tom Courtenay (45 Years, The Aeronauts) e Peter Mullan (Mum, Top Of The Lake). La serie è stata girata nella banchisa dell’81esimo parallelo, il punto più a nord dove siano mai avvenute le riprese di una serie drammatica.

Cosa ne pensate della serie Sugar con star Colin Farrell? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste