Colin Farrell protagonista della nuova serie prodotta da amazon diretta da Yorgos Lanthimos

L'attore Colin Farrell reciterà in un nuovo progetto per il piccolo schermo diretto da Yorgos Lanthimos, con cui ha collaborato in occasione di The Lobster

Condividi
Colin Farrell, dopo True Detective, tornerà sul piccolo schermo come protagonista di una nuova serie limitata prodotta da Amazon.
Il progetto sarà diretto da Yorgos Lanthimos e seguirà il coinvolgimento dell'ex marine Oliver North nello scandalo Intra-Contra. Il militare, attualmente conduttore di War Stories With Oliver North, si è dichiarato in parte responsabile della vendita di armi all'Iran, i cui profitti sono stati stati poi riciclati in Nicaragua.

Il potenziale show è ancora nelle prime fasi del suo sviluppo e gli script degli episodi saranno scritti da Enzo Mileti e Scott Wilson, mentre tra i produttori ci sarà anche Ben Stiller.

Lanthimos ha dichiarato di essere davvero entusiasta di poter collaborare nuovamente con Farrell, dopo il film The Lobster, in un progetto radicalmente diverso rispetto a quelli che ha realizzato in passato e che considera la storia molto originale e rilevante all'interno della società contemporanea.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste