Colin Farrell e Jessica Biel sul set di Total Recall

Sono online alcune nuove immagini dal set di Total Recall, il nuovo adattamento del racconto da cui è stato tratto Atto di Forza: ecco Colin Farrell e Jessica Biel...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continuano a Toronto, Canada, le riprese di Total Recall, il nuovo adattamento cinematografico del racconto breve di Philip K. Dick su cui era basato il film del 1990 Atto di Forza.

Sono online alcune nuove immagini dal set che mostrano Colin Farrell e Jessica Biel alle prese con un veicolo fantascientifico circondato da green screen. Potete vederle tutte cliccando qui.

Nel racconto seguiamo le vicende di un uomo perseguitato dal sogno ricorrente di un suo viaggio su Marte, l'uomo decide di comprare una "vacanza-sogno" da farsi impiantare nel cervello dalla ReKall Inc. Inizia così a credere di essere un agente segreto, e finisce per ritrovarsi su una colonia marziana dove combatterà un despota che tenta di controllare la produzione di aria. Il risultato è una storia che oscilla continuamente tra la realtà e l'illusione, senza mai farci capire cosa sia vero e cosa sia, invece, immaginato dal protagonista attraverso la memoria impiantata.

Il nuovo film coinvolgerà gli stati-nazioni Euromerica e New Shangai, il protagonista Douglas Quaid (Farrell) è un operaio di New Shangai che inizia a pensare di essere una spia, anche se non sa da quale parte sta. Vilos Cohaagen (Bryan Cranston) è il leader di Euromerica che, fingendo di proteggere i propri cittadini, pianifica una invasione di New Shangai. Nel cast anche Bill Nighy, Kate Beckinsale, Ethan Hawke e John Cho.

L'uscita di Total Recall è fissata per il 3 agosto 2012 negli Stati Uniti.

Continua a leggere su BadTaste