Codice d'onore citato da una parlamentare statunitense, la reazione di Aaron Sorkin

Aaron Sorkin ha parlato della parlamentare Repubblicana statunitense Marjorie Taylor Greene, che ha citato Codice d'onore

Redattore per badtaste.


Condividi

Nel corso di un'intervista con James Corden, Aaron Sorkin ha parlato della parlamentare Repubblicana statunitense Marjorie Taylor Greene.

L'intervista si è svolta dopo che domenica scorsa Twitter ha sospeso il profilo Twitter della parlamentare per aver diffuso informazioni false sul Covid-19 e la pandemia. Greene ha commentato la decisione citando Codice d'onore e la battuta iconica "You can't handle the truth" ("Non vuoi sapere la verità"), film scritto proprio da Sorkin.

"Può andare al diavolo" ha commentato lo sceneggiatore e regista, che ha proseguito spiegando che preferiva quando la battuta veniva usata nelle pubblicità di Burger King.

Sorkin è stato ospite di Corden per parlare di A proposito dei Ricardo, il film ora disponibile su Amazon prime con Nicole Kidman e Javier Bardem.

Su una sceneggiatura e un soggetto di Aaron Sorkin, Codice d'onore (in originale A Few Good Men) è un film drammatico diretto da Rob Reiner e uscito nel 1992. Nel cast troviamo Tom Cruise, Jack Nicholson e Demi Moore.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste