Code Black 2: tra le new entry anche un volto di Heroes
La seconda stagione di Code Black potrà contare sulla presenza nel cast di tre nuovi attori, tra cui Noah Gray-Cabey, tra gli interpreti di Heroes
Condividi
Nella seconda stagione della serie Code Black ci saranno tre nuovi arrivi nel cast: Noah Gray-Cabey (Heroes), Emily Tyra (Flesh and Bone), e Nafessa Williams (One Life). Le new entry contribuiranno a riempire il vuoto lasciato dall'addio allo show della CBS da parte di Bonni Somerville e Raza Jaffrey, interpreti di Christa e Neal.
Tyra sarà invece la dottoressa Noa Kean: un'ex studentessa dell'università della California che, nonostante sia cresciuta in un quartiere molto duro, ha una personalità sicura e insolente, decisa a non fingersi diversa da quella che è, oltre a non avere pazienza per gli sciocchi o le persone privilegiate.
Per ora non è stato invece trovato il nuovo protagonista maschile che reciterà accanto a Marcia Gay Harden.
Continua a leggere su BadTaste
Gray-Cabey sarà Elliot Han: un nuovo dottore dolce e affabile che durante lo studio eccelleva ma alle prese con le catastrofi quotidiane sul lavoro ha qualche difficoltà a gestire la situazione.
Williams sarà infine Charlotte Piel: un'ex star che da bambina era la protagonista di una serie di film molto famosi e ha lasciato la sua carriera come attrice per diventare una dottoressa, ritornando a Los Angeles e lavorare all'Angels Memorial.
La seconda stagione di Code Black inizierà mercoledì 28 settembre.
Fonte: TVLine