Codaliscia ritorna in Harry Potter 6 e 7

A rivelarlo è lo stesso Timothy Spall: rivedremo Peter Minus non soltanto in Harry Potter e i Doni della Morte (e c'era da aspettarselo), ma anche - presumibilmente in un breve cammeo - nel Principe Mezzosangue, in uscita a novembre 2008.

Condividi

Fonte: Mugglenet.com

Due mesi fa la Warner Bros aveva annunciato che il cast di {titolo Harry Potter e il Principe Mezzosangue} era al completo. Ma ora salta fuori un altro nome, e si tratta di una riconferma. Timothy Spall, che ha interpretato Peter Minus/Codaliscia in Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban e Harry Potter e il Calice di Fuoco, tornerà a vestire i panni del Malandrino traditore anche negli ultimi due film della serie. Spall girerà presto le sue scene per {titolo Harry Potter e il Principe Mezzosangue}.

L'attore inglese, che non era presente nel quinto film (L'Ordine della Fenice), ha dichiarato in un'intervista:

"Sarò nel prossimo film. E sarò anche nell'ultimo: lì ho una scena molto importante. Credo che vogliano girare i due film uno di seguito all'altro; ma è difficile prevedere cosa succederà, per via dello sciopero degli sceneggiatori. Al momento stanno girando il penultimo film, in cui il mio personaggio appare poco. Sarò sul set tra non molto".

Probabilmente, quindi, l'apparizione di Spall/Codaliscia sarà limitata a una scena, verso l'inizio del film, in cui reciterà al fianco di Alan Rickman (Piton), Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange) e Helen McCrory (Narcissa Malfoy).

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, diretto da David Yates e sceneggiato da Steve Kloves, uscirà il 21 Novembre 2008.

La nostra scheda del film

Discutiamone sul Forum Harry Potter

Continua a leggere su BadTaste