Cocainorso: la regista e i produttori riflettono sui rischi del film
Elizabeth Banks, regista di Cocainorso e Christopher Miller, co-produttore del film riflettono sui rischi della pellicola
Cocainorso (GUARDA IL TRAILER) nuovo film di Elizabeth Banks, uscirà nelle sale statunitensi a fine febbraio.
Il film nasce da una sceneggiatura che nel 2019 Jimmy Warden ha proposto alla casa di produzione di Phil Lord e Christopher Miller (registi di The Lego Movie e 21 Jump Street). Lord e Miller hanno portato lo script alla Universal, dove hanno un accordo di prelazione. Nonostante il panorama sempre più difficile per le commedie originali, la presidente della società, Donna Langley, si è impegnata a realizzarlo. "La sceneggiatura mi è sembrata una scelta coraggiosa per distinguersi dalla concorrenza e fare un po' di rumore", le sue parole.
In effetti, Banks ha fatto delle ricerche preliminari molto approfondite:
Non consiglio a nessuno di farlo, ma se si va nelle profondità di Internet a guardare i veri attacchi degli animali agli esseri umani, sono f*ttutamente spaventosi. Amo il gore. Sono cresciuta con La casa. Il gore fa parte del divertimento.
Cocainorso vede nel cast anche Keri Russell (The Americans), O’Shea Jackson, Jr. (Straight Outta Compton), Christian Convery-Jennings (Sweet Tooth), Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story), Jesse Tyler Ferguson (Modern Family), Brooklynn Prince (Un sogno chiamato Florida), Isiah Whitlock Jr. (BlacKkKlansman), Kristofer Hivju (Game of Thrones), Hannah Hoekstra (Charlie’s Angels) e Aaron Holliday (Sharp Objects), con la vincitrice dell’Emmy Margo Martindale (The Americans) e il vincitore dell’Emmy Ray Liotta (I molti santi del New Jersey).
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
FONTE: Variety