Cocainorso: Alden Ehrenreich preannuncia "un film bizzarro e diverso da tutti gli altri"
Alden Ehrenreich condivide il suo entusiasmo per Cocainorso, preannunciando "un film bizzarro e diverso da tutti gli altri
In un'intervista con Screen Rant, Alden Ehrenreich ha condiviso tutto il suo entusiasmo per Cocainorso (GUARDA IL TRAILER) nuovo film di Elizabeth Banks di cui fa parte del cast e che uscirà nelle sale statunitensi a fine febbraio. Tratto da una storia vera, la pellicola racconta le vicende di un orso che, dopo aver ingerito un ingente quantitativo di droga, diventa un grande pericolo per la gente che incontra. Ecco le parole dell'attore:
È un film così folle e selvaggio. Ha anche molto cuore ed è piuttosto dolce. Ma è un film bizzarro e diverso da tutti gli altri. Sono entusiasta. L'originalità del film è molto eccitante per me.
Diretto da Elizabeth Banks (Charlie’s Angels, Pitch Perfect 2) da una sceneggiatura di Jimmy Warden (La Babysitter: Killer Queen), Cocainorso è prodotto dai vincitori dell’Oscar® Phil Lord e Christopher Miller (Spider-Man: Un nuovo universo, I Mitchells contro le macchine) per Lord Miller, da Elizabeth Banks e Max Handelman (il franchise Pitch Perfect) per Brownstone Productions, da Brian Duffield (Spontaneous) per Jurassic Party Productions e Aditya Sood (Sopravvissuto – The Martian) per Lord Miller. Robin Mulcahy Fisichella, Alison Small e Nikki Baida sono i produttori esecutivi.
Vi ricordiamo che BadTaste è anche su Twitch!
FONTE: Screen Rant