Cobra Kai: William Zabka anticipa che la stagione 3 sarà "piena di sorprese"
I fan di Cobra Kai dovranno aspettare il 2021 per vedere la stagione 3 della serie, ma William Zabka promette che ne varrà la pena.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Lo show è pieno di sorprese. (...) Ci sono molti pezzi da rimettere insieme, e delle guarigioni da raccontare. E ci sono anche dei percorsi di crescita da raccontare. Ho visto e ascoltato molte teorie dei fan che provano a immaginare tutto. È fantastico. Nella stagione 3 ci saranno i fuochi d'artificio. È come la prima e la seconda stagione insieme e pompate. Ed è stato fantastico girare e ne varrà la pena.
(...) Speravamo che sarebbe uscita prima, ma in questo momento il mondo è quello che è e siamo molto felici di essere in una casa fantastica come Netflix. Sia per i nostri fan che hanno già visto lo show e che potranno guardarlo e guardarlo di nuovo, e per i nuovi fan che stanno per salire a bordo.
Le riprese delle puntate inedite si sono concluse prima della fine del 2019 e il lavoro in post-produzione è stato concluso regolarmente nonostante la pandemia che ha obbligato alla quarantena anche il mondo di Hollywood.
CORRELATO A COBRA KAI 3
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: CB