Cobra Kai: un ritorno a sorpresa è stato confermato solo all'ultimo istante

Una sorprendente apparizione avvenuta nel finale della stagione 3 di Cobra Kai è andata in porto solo all'ultimo istante

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Una sorprendente apparizione avvenuta nel finale della stagione 3 di Cobra Kai è andata in porto solo all'ultimo istante. Lo ha raccontato Ralph Macchio, interprete di Daniel LaRusso nella serie tv, nel corso di un'intervista in cui ha raccontato i dettagli e perfino il piano di riserva nel caso in cui non si fosse riusciti. La serie tv nel tempo ha infatti riportato all'interno del franchise tanti volti noti apparsi nei film della trilogia di Karate Kid. Ad esempio in questa terza stagione abbiamo visto, anticipati fin dal trailer, i personaggi di Kimiko e Chozen, che erano apparsi nel secondo film ambientato a Okinawa. Sempre nella terza stagione, però, gli spettatori hanno potuto ritrovare anche Ali Mills, il primo amore di Daniel, interpretata da Elisabeth Shue.

Gli showrunner della serie volevano fortemente introdurla nella serie, ma fino all'ultimo non erano sicuri di poter seguire quanto inserito negli script. Ralph Macchio ha dichiarato:

Era abbastanza a ridosso rispetto a quando stavamo girando. Sapevamo che era tutto in lavorazione, ma i dettagli sono stati definiti non molto tempo prima che arrivasse, quindi è stato durante la stagione. C'era sempre un piano e un finale di riserva. E c'era una data cruciale in cui avevano bisogno di quella decisione e tutto è stato in bilico fino all'ultimo secondo. Ma è stato un grande sollievo riuscirci a trovare a ballare di nuovo insieme.

In una seconda intervista, Macchio ha specificato che il piano di riserva prevedeva che se non si fosse riusciti a coinvolgere l'attrice sarebbe stato rivelato che dietro i messaggi diretti a Johnny c'era il marito di Ali. L'attore ha raccontato che Elisabeth Shue era molto protettiva rispetto al suo ruolo nella storia, e che voleva "una bella storia, invece di essere inserita nello show solo per dire 'c'è Ali'"

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: SR

Continua a leggere su BadTaste